Hanno Detto

Lecco-Sampdoria, De Luca: «Soffrivo a stare fuori, testa alle due finali»

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole dell’attaccante Manuel De Luca dopo la partita vinta al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco

Dopo la vittoria contro il Lecco ha parlato alla stampa Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria che con un suo gol ha deciso la gara. Queste le sue dichiarazioni:

EMOZIONI – «Provo delle sensazioni belle, come sempre, ma oggi è stato fondamentale vincere, perché dobbiamo farlo in queste ultime partite se vogliamo raggiungere i play-off. Ho sofferto tanto in queste ultime due settimane, vedendo i miei compagni giocare: io essendo fuori non potevo dare loro una mano. Sono contento di aver dato il mio contributo oggi, entrando e vincendo insieme la gara.»

PLAY-OFF – «Abbiamo tantissima voglia, e lo stiamo dimostrando. Questo è un periodo molto positivo per noi: vogliamo raggiungere i play-off, perché è l’obiettivo che ci siamo prefissati, e anche parlando personalmente sono molto contento e soddisfatto di quello che sto facendo.»

PARTITA – «Sapevamo benissimo che anche se il Lecco era già retrocesso non si sarebbe dato per vinto. Abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, per fortuna è arrivata la vittoria. Adesso penseremo alle prossime due gare.»

FINALE DI STAGIONE – «Abbiamo due finali che ci attendono, le prepareremo al meglio. Stasera ci godiamo questa vittoria fondamentale.»

TIFOSI – «I tifosi ormai ci seguono ovunque, lo sappiamo. Anche oggi erano tantissimi, ci fa un sacco di piacere e ci dà sempre una spinta in più.»

Exit mobile version