Dalla festa promozione alla lista svincolati: la parabola di Berardi
Connettiti con noi

Gli Ex

Dalla festa promozione alla lista svincolati: la parabola dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Dalla festa per la promozione in Serie A alla lista degli svincolati: la parabola discendete di un ex protagonista della Sampdoria di Beppe Iachini

La carriera di Gaetano Berardi non vive il suo momento migliore. L’ex terzino fu uno dei protagonisti della promozione in Serie A della Sampdoria nella stagione 2011/2012. Lo svizzero, alternatosi spesso con Andrea Rispoli, collezionò 35 presenze in blucerchiato prima di trasferirsi al Leeds United.

Il difensore ha poi vestito la maglia dei Peacocks per 140 volte in ben sette stagioni all’ombra dell’Elland Road. Un’avventura però destinata a concludersi, complice anche un lungo infortunio al ginocchio, alla fine di questa stagione. Come annunciato dal club inglese il terzino si svincolerà a giugno ed entrerà ufficialmente nella lista degli svincolati. Una parabola discendente per l’ex Sampdoria che a 32 anni è pronto a cercare un nuova parentesi per la sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.