Lega Pro: Calò e Serinelli in campo - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lega Pro: Calò e Serinelli in campo

Pubblicato

su

In Lega Pro, tra i giocatori della Sampdoria, vedono il campo solamente il centrocampista del Pontedera e l’attaccante del Tuttocuoio

La settimana di Lega Pro, in attesa del turno infrasettimanale di mercoledì per il Girone A, non regala particolari gioie ai giocatori in prestito dalla Sampdoria. In apertura il derby a tinte blucerchiate sullo sfondo di Tuttocuoio-Livorno, conclusasi 1-0 per gli amaranto: Wladimiro Falcone resta in panchina, Olger Merkaj non è convocato e Leonardo Serinelli viene schierato in campo dal primo minuto ma costretto a uscire al 68′, nonché a giocare in mediana in un ruolo lontano dalla sua natura.
ALLA RICERCA DELLA CONTINUITA’ – Stesso risultato tra Giana Erminio e Pontedera, con la formazione del tecnico Paolo Indiani che può contare su una brillante prestazione di Giacomo Calò, titolare e sul terreno di gioco per tutti i novanta minuti. Prosegue l’iter riabilitativo, invece, dell’infortunato Riccardo Massa.
ALLA PROSSIMA – Nel Girone C rimane in panchina anche Salvatore Lancia, troppo giovane per poter dare un volto nuovo al pareggio maturato tra Reggina e Foggia. La squadra di Zeman sarà impegnata nel pomeriggio di martedì in casa della Virtus Francavilla, dunque una ghiotta opportunità per l’ex attaccante della Primavera dell’Hellas Verona.
LA CLASSIFICA – Lega Pro Girone A: Alessandria 42; Cremonese 36; Arezzo, Livorno 29; Piacenza 25; Como, Renate 24; Viterbese 23; Giana Erminio 22; Lucchese, Olbia 21; Siena, Carrarese 20; Pontedera, Pistoiese 17; Pro Piacenza 16; Tuttocuoio 14; Lupa Roma 13; Racing Roma 11; Prato 8.
LA CLASSIFICA – Lega Pro Girone C: Juve Stabia*, Lecce 32; Foggia 31; Matera* 29; Cosenza 23; Virtus Francavilla, Andria, Monopoli 22; Catania, Fondi 21; Siracusa 20; Casertana 19; Paganese 18; Akragas, Melfi 17; Messina, Vibonese 15; Reggina 14; Taranto 12; Catanzaro 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.