Ghirelli: «Calcio italiano? Faccio come Garibaldi!
Connettiti con noi

News

Ghirelli: «Calcio italiano? Faccio come Garibaldi»

Pubblicato

su

Lega Pro, il presidente Ghirelli risponde ai medici dei club che non vogliono ripartire: «Io come Garibaldi a Teano: obbedisco»

Se tante è l’incertezza in Serie A sulla ripartenza del campionato, anche in Serie C la situazione è alquanto intricata. Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha commentato la posizione dei medici che ritengono il ritorno in campo impossibile.

«Ho letto la presa di posizione dei medici della Serie C. La catena di comando per il Covid-19 era ed è la seguente: autorità sanitaria, Governo, Coni, Figc, Leghe. I medici sociali in più conoscono qual è la realtà. Da parte mia rispondo come Garibaldi a Teano: obbedisco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.