2014

Lega Pro, male la Cremonese di Lombardo. Vola il Novara

Pubblicato

su

I primi risultati del campionato di Lega Pro, diviso nei tre gironi A, B e C, vede le squadre dei blucerchiati in prestito tra sconfitte pesanti e vittorie di misura.

Sconfitta pesante quella del Pordenone di Placido che soccombe, per 3-1, contro il Renate. È il settimo ko consecutivo che spinge sempre più in basso in classifica i friulani. Bruttissima sconfitta per i ragazzi di Giampaolo, debuttante sulla panchina della Cremonese. La squadra di Lombardo, rimasto in panchina, chiude il match con una sconfitta plateale: 4-1 contro un Pavia in grande spolvero. 

Vincono invece il Novara di Tozzo e Corazza e la Lucchese di Dejori, che ha giocato tutti i 90 minuti, e Fenati. Galderisi, debuttante proprio come Giampaolo, ottiene una vittoria di misura per 1-0 contro il San Marino. Mentre goleada per il Novara che abbatte l’Albinoleffe per 4-1: Evacuo e Garofalo nel primo tempo, Gonzalez e Pesce nel secondo tempo. Tozzo viene infilato solo dal gol di Salvi, per il momentaneo 3-1, per Corazza ingresso in campo alla metà del secondo tempo, rilevando l’autore del gol Gonzalez.

Oggi si completerà il quadro con i seguenti match:
Pistoiese – Pontedera ore 12:30 
Pro Piacenza – Ascoli ore 16:00
Martina Franca – Messina ore 18:00

Exit mobile version