Lega Pro: quinta sconfitta per Tozzo, Merkaj non incide

tozzo sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il resoconto del fine settimana di Lega Pro per i giocatori della Sampdoria: Tozzo alla quinta negativa, Merkaj è il solo di movimento a scendere in campo

Coppa Italia a parte, a fare da padrona in questo fine settimana di Lega Pro è la quinta sconfitta consecutiva del Matera. La formazione allenata da Gaetano Auteri, confermato sulla panchina nonostante i risultati deludenti, deve arrendersi in casa del Catanzaro: per Andrea Tozzo il passivo aumenta con altre reti subite. Restando nel Girone C, la Reggina torna al successo contro la Casertana e può fare a meno di Salvatore Lancia, che non vede il campo da diverse settimane. Stessa sorte tocca ai colleghi del Pontedera Giacomo Calò e Riccardo Massa, rimasti in panchina per tutti i novanta minuti della sfida con la Lupa Roma brillantemente vinta. Il Tuttocuoio alza bandiera bianca con il Piacenza e Olger Merkaj, subentrato al 41′ del primo tempo, non incide quanto vorrebbe su un risultato ormai compromesso. Il compagno di squadra e ruolo Leonardo Serinelli, invece, non ottiene spazio per esigenze tattiche.

LA CLASSIFICA – Lega Pro Girone A: Alessandria 60; Cremonese 56; Livorno, Arezzo 50; Giana Erminio 46; Piacenza 43; Renate, Viterbese, Como 41; Pro Piacenza, Lucchese 38; Siena 35; Pistoiese 33; Pontedera, Olbia 31; Lupa Roma, Tuttocuoio 28; Carrarese 26; Racing Roma 24; Prato 23.

LA CLASSIFICA – Lega Pro Girone C: Foggia 59; Lecce 58; Juve Stabia, Matera 49; Virtus Francavilla 48; Andria, Siracusa 41; Cosenza, Fondi 40; Catania, Casertana 39; Paganese 34; Messina, Monopoli 30; Taranto 29; Reggina, Catanzaro 27; Akragas 24; Melfi 20; Vibonese 19.

Articolo precedente
lulic sampdoriaOsijek, reazione e terzo posto contro l’Hajduk: out Lulic
Prossimo articolo
ivan sampdoriaSerie B: assente Ivan, bene De Vitis e Rolando