Lega Pro sulla morte di De Santis: «Lo vogliamo ricordare così» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lega Pro sulla morte di De Santis: «Lo vogliamo ricordare così» – FOTO

Pubblicato

su

La Lega Pro esprime il dispiacere per la perdita dell’arbitro Daniele De Santis attraverso un messaggio di cordoglio sui social

La Lega Pro ha voluto ricordare la prematura scomparsa di Daniele De Santis, ucciso a Lecce durante la giornata di ieri, insieme alla sua compagna, per motivazioni ancora da definire.

La Serie C ha affidato a Twitter il suo dolore attraverso un messaggio di cordoglio: «Nessuna parola riesce a descrivere il nostro dolore per la prematura scomparsa dell’arbitro Daniele De Santis e della compagna Eleonora. Lo vogliamo ricordare con il sorriso di quando era in campo e per la sua grande passione per la Serie C, che considerava una famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.