Presidente Lega Serie A: «Clima? Difficile iniziare il 13 agosto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Lega Serie A: «Clima? Difficile iniziare il campionato il 13 agosto»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato delle temperature climatiche in vista dell’inizio del campionato 2022/23

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato delle temperature climatiche in vista dell’inizio del campionato 2022/23. Ecco le sue dichiarazioni a margine della visita alla Dacia Arena di Udine.

DICHIARAZIONI – «La prima preoccupazione è legata al clima, dato che l’eventuale persistenza delle attuali temperature renderebbe difficile cominciare a giocare il 13 agosto. Di certo si tratterà di una stagione anomala per via della pausa legata alla Coppa del Mondo, e sarà triste dovervi assistere senza la partecipazione della nazionale azzurra. Ma questo fungerà da monito per investire sempre più sui giovani italiani nel nostro campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.