Lega Serie A, Casini annuncia: «Approvato il bando per i diritti Tv»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lega Serie A, Casini annuncia: «Approvato il bando per i diritti tv. Giornata epocale»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha annunciato l’approvazione per il bando per l’assegnazione dei diritti tv: le parole

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha annunciato l’approvazione per il bando per l’assegnazione dei diritti tv del prossimo ciclo. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

APPROVAZIONE – «Quest’assemblea era stata convocata per due ragioni, uno il bando per i diritti TV a livello nazionale e l’altro sulla questione della centralizzazione degli archivi correnti, ritenuta così importante da inserirla nello statuto. Oggi le squadre hanno approvato all’unanimità le modifiche allo statuto e il bando con gli inviti a offrire».

GIORNATA «È una giornata importante perché queste modifiche, che dovranno seguire il loro corso e saranno trasmesse alla FIGC, inseriscono il principio per cui l’archivio corrente, per il prossimo quinquennio viene inserito nella commercializzazione in via centralizzata e viene previsto un criterio di riparto che tiene conto della storia delle squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.