Lega Serie A: create due commissioni per riforme e infrastrutture
Connettiti con noi

News

Lega Serie A: create due commissioni per riforme e infrastrutture

Pubblicato

su

L’assemblea di Lega Serie A ha approvato la creazione di due commissioni per lo sviluppo del calcio italiano, su riforme e infrastrutture

L’assemblea di Lega Serie A si è riunita oggi per approvare la creazione di due commissioni che serviranno per monitorare due aspetti fondamentali per lo sviluppo futuro del calcio italiano: una commissione sulle riforme e una sulle infrastrutture.

«Il compito di queste due Commissioni, nelle quali saranno distribuiti tutti i Club, sarà di formulare, in tempi rapidi, proposte per favorire lo sviluppo della Serie A e del calcio italiano in generale – ha spiegato Lorenzo Casini, presidente di Lega – Saranno recuperate le idee già discusse negli anni, verificate e aggiornate, così come saranno identificati i problemi e le possibili soluzioni. E le Commissioni serviranno anche per collaborare in modo proficuo con il Tavolo permanente attivato dalla Figc».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.