Lega Serie A, convocata assemblea d'urgenza: preoccupano i diritti tv
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, convocata assemblea d’urgenza: preoccupano i diritti tv

Pubblicato

su

Lega Serie A, convocata assemblea d’urgenza per l’1 maggio: al centro la questione diritti tv

La Lega Serie A si riunirà di nuovo attorno a un tavolo (almeno virtualmente) questo venerdì. Per l’1 maggio, infatti, è stata convocata d’urgenza dal presidente Paolo Dal Pino un’assemblea, che servirà ai club per parlare della questione diritti tv.

Sono molte le società che hanno il timore che Sky, DAZN e Img non versino la sesta e ultima rata, che scade proprio nei primi giorni del prossimo mese. La riunione verrà preceduta da una conference call tra i direttori commerciali di tutte le società. Il sistema calcio sta rischiando grosso e i proventi dai diritti televisivi sono decisivi per prendere tempo e cercare una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.