De Siervo: «Serie A tra i campionati più seguiti e avvincenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo: «Serie A tra i campionati più seguiti e avvincenti»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato del prossimo campionato: le dichiarazioni

Il campionato di Serie A sarà visibile in oltre 200 paesi attraverso 73 broadcaster multimediali. Ecco il pensiero di Luigi De Siervo, amministrato delegato della Lega.

DICHIARAZIONI – «Il campionato italiano si conferma tra i più seguiti e avvincenti, con oltre un miliardo di spettatori che ogni giornata segue i nostri club. Questo grazie alla partnership con Infront, che prosegue da anni, e alle tante innovazioni adottate per arricchire il prodotto Serie A da una Lega che è ormai divenuta una vera media company. I contenuti esclusivi Nft, un nuovo player per la trasmissione degli highlights sul nostro sito, lo sbarco sul metaverso, sono solo alcune delle ultime novità, permettendo agli appassionati di vivere il calcio italiano come mai prima d’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.