Lega Serie A, la decisione ufficiale: «Vogliamo concludere la stagione»
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, la decisione ufficiale: «Vogliamo concludere la stagione»

Pubblicato

su

La Lega Serie A si è riunita per confermare la volontà di portare a termine il campionato: il comunicato ufficiale

La Lega Serie A ha ribadito la volontà di portare a termine il campionato, in attesa dell’approvazione del protocollo redatto dalla FIGC contro l’emergenza Coronavirus. Il comunicato ufficiale diffuso dopo l’assemblea.

«Il Consiglio di Lega Serie A, riunitosi oggi, ha confermato all’unanimità l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc nonché in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.