News
Lega Serie B, sono state rese note le decisioni prese durante il Consiglio Federale odierno: il comunicato!
Serie B, la Lega è intervenuta per ufficializzare le decisioni prese durante il Consiglio Federale di oggi: il comunicato
Nella giornata di oggi ha avuto luogo un importante Consiglio Federale per decidere le date del play out tra Sampdoria e Salernitana, totalmente stravolto dopo il caso che ha colpito il Brescia. Nel frattempo la Lega Serie B è intervenuta per rendere ufficiali tali decisioni. Ecco il comunicato.
COMUNICATO – «Discusso oggi in Consiglio federale il tema del rinvio delle gare di playout del campionato Serie BKT in considerazione della vicenda che vede coinvolta la società Brescia. Il presidente federale ha ragguagliato i consiglieri sui fatti che hanno determinato il rinvio, condividendo le motivazioni e la correttezza dell’operato della Lega. Posizione comune anche sulla decisione di attendere l’esaurimento dei gradi di giudizio endofederale e di valutare l’individuazione delle date dei playout il 15 e 20 giugno, tenuto conto da un lato del rispetto della finestra FIFA per il rilascio degli atleti (2-10 giugno) e dall’altro del nuovo termine di ammissione ai campionati concesso alle quattro squadre potenzialmente coinvolte, differito al 24 giugno».