La Lega Serie B ricorda Vialli: il post social sull'ex campione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Lega Serie B ricorda Vialli: il post social sull’ex campione della Sampdoria

Pubblicato

su

La Lega Serie B ha ricordato Gianluca Vialli, che proprio oggi avrebbe compiuto sessant’anni: ecco il post sulla leggenda della Sampdoria

La Lega Serie B, attraverso i social, ha ricordato la figura di Gianluca Vialli, eterna leggenda della Sampdoria, che proprio oggi avrebbe compiuto sessant’anni. Ecco il post pubblicato su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

Vialli, scomparso il 5 gennaio 2023, a causa di un tumore al pancreas, ha lasciato un grande ricordo in tutti i tifosi blucerchiati. Con i doriani ha vinto quattro Coppe Italia ed è stato tra i protagonisti del magico scudetto del 1991 e della finale di Champions League dell’anno successivo contro il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.