Leganés, la maglia è in stile Sampdoria: simpatico botta e risposta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Leganés, la maglia è in stile Sampdoria: simpatico botta e risposta

Pubblicato

su

Potrebbe essere paragonata in Serie A a società come il Crotone, se parliamo di quest’anno, o a Frosinone e Carpi, se parliamo dell’anno scorso. Sta di fatto che con l’inizio della stagione 2016/2017, il Club Deportivo Leganés farà il suo esordio nella massima serie spagnola, ovvero La Liga

Curiosa la scelta della seconda maglia, che assomiglia a quella della Sampdoria. Lo sponsor tecnico è comune, e lo si nota: per la divisa da trasferta, la Joma ha preso sicuramente spunto da quella disegnata per il club blucerchiato, riproponendo il colletto alla coreana e la trama delle bande orizzontali nere, verdi e bianche. 

Anche la stessa Sampdoria se n’è accorta e, scherzosamente, ha fatto notare questa somiglianza alla società di Madrid tramite un post su Twitter: «La seconda maglia del Leganés ci ricorda qualcosa…’Mucha suerte’ per la vostra prima avventura in La Liga». I “cugini” spagnoli hanno prontamente risposto con un simpatico tweet: «Grazie mille a un club storico come il vostro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.