Legrottaglie Sampdoria: i compiti del nuovo head of performance
Connettiti con noi

News

Legrottaglie-Sampdoria: tutti i compiti del nuovo head of performance

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie è il nuovo head of performance della Sampdoria: ecco tutti i compiti che dovrà svolgere il dirigente

La Sampdoria dimentica il passato e guarda al futuro grazie alla mentalità del nuovo proprietario Andrea Radrizzani, che si sta dedicando alle questioni di “campo” in vista della prossima stagione di Serie B. L’imprenditore milanese ha nominato Nicola Legrottaglie come head of performance, un ruolo innovativo in Italia che offrirà al dirigente un ampio margine di azione dal punto di vista sia sportivo sia dirigenziale. L’ex calciatore di Juventus e Milan gestirà l’area tecnica, fungendo da raccordo tra proprietà, squadra e allenatore. Potrà inoltre esprimere la propria opinione sugli aspetti tecnici e rappresenterà un vero e proprio punto di riferimento per i calciatori: Legrottaglie, infatti, sarà una presenza costante a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.