Legrottaglie: «La Sampdoria lotta per la Serie A. Su Ferrari...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie: «La Sampdoria lotta per la Serie A. Su Ferrari…»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, head of performance della Sampdoria, ha fatto il punto sul club blucerchiato tra campo e mercato

Nicola Legrottaglie, head of performance della Sampdoria, ha fatto il punto sul club blucerchiato tra campo e mercato. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento benefico Mattone del Cuore.

ESORDIO – «L’esordio è stato bello per come è andata a finire la partita. Abbiamo vinto e siamo partiti bene. Era il nostro obiettivo: partire bene significa aver fiducia e la fiducia ti fa fare cose impensabili. Pensiamo di poter competere con tutte le squadre attrezzate per lottare per la Serie A. Siamo partiti un mese fa e siamo un cantiere aperto».

FERRARI – «Si è aperta una trattativa, poi le cose non sono andate come speravamo. Da oggi fino alla fine del mercato non sappiamo cosa possa succedere. Se esce qualche esubero, magari entra qualcuno negli ultimi giorni. Stiamo sondando il mercato e stiamo facendo bene. Abbiamo tanti giovani e questo mi entusiasma. Possono fare bene in un campionato difficile. La nostra scommessa è proprio questa: un mix di giovani bravi e giocatori d’esperienza che possano aiutarli a crescere».

FACUNDO GONZALEZ – «Facundo Gonzalez è un giocatore importante. Ha qualità e viene dalla Juventus. Ci potrà dare una grande mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.