Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie: «Comincia il mio viaggio nella Sampdoria. Si inizia a correre»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, head of performance della Sampdoria, ha inaugurato la nuova stagione di Serie B: il messaggio

Nicola Legrottaglie, head of performance della Sampdoria, ha inaugurato l’esperienza da dirigente blucerchiato. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram dopo il raduno di ieri, che ha sancito ufficialmente l’inizio della nuova stagione di Serie B.

MESSAGGIO – «Oggi comincia per me una nuova avventura e, come sapete, sono veramente entusiasta. Ogni nuovo inizio segna un momento importante della nostra vita. Com’è giusto che sia, per raggiungere obiettivi di cui andare fieri ci vuole impegno e determinazione. Quando finalmente abbracci quei traguardi, che un tempo potevi solo immaginare, realizzi che il duro lavoro viene sempre ripagato. Con grande emozione posso dire che oggi comincia ufficialmente il mio viaggio nella Sampdoria, e sinceramente non vedevo l’ora! Tacchetti ai piedi, si inizia a correre».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.