L'Empoli vuole Capezzi: incontro con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Empoli vuole Capezzi: incontro con la Sampdoria

Pubblicato

su

L’Empoli pressa la Sampdoria per Capezzi: previsto un incontro fra azzurri e blucerchiati per trattare la cessione del regista

Sono ormai diverse settimane che si vocifera di un forte interesse dell’Empoli per Leonardo Capezzi: i toscani, neopromossi in Serie A, stanno cercando un regista per affrontare il massimo campionato e, complice forse anche l’avvento di Riccardo Pecini in società, hanno individuato nel classe ’95 ex Crotone l’uomo giusto cui affidare le chiavi del centrocampo azzurro. Data anche la poca considerazione riservata da Giampaolo nei confronti di Capezzi, la Sampdoria ascolterà eventuali offerte: secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, la prossima settimana è in programma un incontro fra le due società per cercare un accordo che possa permettere al centrocampista di spostarsi in Toscana in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.