Leone incanta mezza Europa: valutazione monstre della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Leone incanta mezza Europa: valutazione monstre della Sampdoria

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Leone strega le big d’Europa, ma la Sampdoria lo blinda: il punto sul talento classe 2005

Kevin Leone è uno dei pezzi pregiati dell’Academy della Sampdoria, tanto da attirare le attenzioni di numerosi top club europei e italiani come Juventus, Atalanta e Roma. Le prestazioni stagionali e la convocazione in nazionale Under 15, unite alla prospettiva futura, hanno fatto lievitare la valutazione del trequartista classe 2005 oltre i 10 milioni di euro. Ciò significa che il cartellino può essere inserito in una trattativa (che comprende calciatori da prima squadra) a completamento di una proposta economica pari o superiore alla sua valutazione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Sampnews24.com, il club blucerchiato non ha intenzione di privarsi di Leone, tesserato a parametro zero dopo essersi svincolato dal Catania (l’unica spesa riguarda il premio di formazione riconosciuto alla Libertas Catania Nuova, di poche migliaia di euro). Nessuna plusvalenza prevista almeno per i prossimi due anni, ma le prime sirene di mercato iniziano a suonare. Una big italiana ha già chiesto informazioni, così come altre realtà straniere. Un eventuale trasferimento all’estero, però, non può avvenire prima dei sedici anni di età.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.