Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Ternana accoglie Ferrero: «I risultati della Sampdoria li conoscete tutti»

Pubblicato

su

Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha confermato la presenza in società di Massimo Ferrero, ex patron della Sampdoria

Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha confermato la presenza in società di Massimo Ferrero, ex patron della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ternananews.

DICHIARAZIONI – «Ferrero non risulta sia l’acquirente, ma dovete chiedere a Bandecchi. Che sia un amico del nuovo possibile presidente sì e anche che sarà una persona a cui Guida si appoggerà per sfruttare le sue conoscenze e le sue competenze, pure. Io ho avuto modo di confrontarmi con lui in questi primi giorni. Mi sembra che abbia le idee chiare su che tipo di approccio bisogna avere nel calcio. Ci siamo trovati su molti temi, magari non tutti, ma è normale dialettica. È schietto, diretto, rapido. Conosce certamente il mondo del calcio. E il campo lo ha dimostrato: i risultati della Sampdoria li conoscete tutti. Anche sul mercato».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.