Leoni Napoli, il difensore piace ai partenopei: l'IDEA dei campani
Connettiti con noi

Calciomercato

Leoni Napoli, il difensore piace ai partenopei: l’IDEA che può convincere la Samp

Pubblicato

su

Il Napoli sarebbe uno dei club interessati a Giovanni Leoni. I partenopei potrebbero convincere la Sampdoria con un’idea

Ieri 25 giugno, Giovanni Leoni ha firmato il prolungamento di contratto con la Sampdoria. Come noto, il difensore sarebbe oggetto d’interesse di diverse squadre italiane e estere. La Samp, consapevole delle potenzialità del ragazzo, vorrebbe venderlo al miglior offerente. Uno dei club interessati a Leoni sarebbe il Napoli. Secondo quanto riportato da TMW, l’idea dei partenopei sarebbe quello di acquistare Leoni, lasciandolo un anno in prestito alla Samp. Opzione che potrebbe convincere i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.