Gli Ex
Leoni: «Felice e carico per la nuova esperienza al Parma. Sono qui perché…»
L’ex centrale della Sampdoria è stato acquistato a titolo definitivo dal Parma, ecco le sue prime parole da biancocrociato
Le strade della Sampdoria e del suo promettentissimo difensore centrale Giovanni Leoni si stanno per separare. I blucerchiati hanno infatti venduto a titolo definitivo il proprio gioiellino al Parma. La trattativa è stata fulminea e gran parte del merito di questo acquisto è del ds Mauro Pederzoli. Ecco le prime parole del difensore classe ’06 ai suoi nuovi tifosi:
«Sono felice e carico per questa nuova esperienza, sono pronto a dare il 100 per cento ogni giorno, in allenamento, in campo, sempre. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei miei nuovi compagni. La cosa che mi ha colpito di questo percorso è che a Parma, negli ultimi anni, si è puntato molto sui giovani, l’età media della squadra è bassa. Ho pensato che era il momento perfetto per legarsi a questo Club: mi piace questa idea, credo che far giocare i giovani sia una responsabilità maggiore per chi va in campo ma anche un piacere e un onore, visto la maglia che indossiamo. Sento grande fiducia e ho voglia di ripagarla al più presto».