Leoni Sampdoria, vicino il rinnovo del difensore: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Leoni-Sampdoria, il difensore vicino al rinnovo: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni è pronto a firmare un triennale con i blucerchiati: le ultime sul futuro del difensore

Arrivano ulteriori novità sul rinnovo del contratto di Giovanni Leoni con la Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, il giovane difensore, dopo essere stato riscattato dal Padova, sarebbe pronto a firmare un triennale fino al 2027 con i blucerchiati. Le ottime prestazioni del classe 2006 hanno attirato l’interesse di club italiani come Torino, Juventus, Inter e Napoli ed esteri come Monaco e Tottenham. La volontà della dirigenza è quella di cedere il giocatore, trattenendolo in prestito per un’altra stagione, per fare cassa. Secondo quanto riportato da Tuttosport i doriani potrebbero incassare una cifra pari a 5/6 milioni. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi sul gioiellino blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.