Leris Brescia, riscatto in stand-by: le cifre. Si attende Perinetti
Connettiti con noi

Calciomercato

Leris Brescia, riscatto in stand-by: il valore dell’operazione. Si attende Perinetti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Brescia dopo l’addio di Marroccu attente Perinetti: il riscatto di Leris resta in stand-by. Il valore dell’operazione

Tra i calciatori che sono ancora in stand-by, divisi tra la Sampdoria – dove potrebbero tornare – e i club in cui hanno militato nella stagione 2022/23, c’è anche Mehdi Leris. L’esterno offensivo ha convinto il Brescia, ma è la cifra del riscatto a essere uno scoglio importante da superare.

Il club lombardo dovrebbe versare 2.5 milioni di euro nelle casse blucerchiate, ma spera di trovare un punto di incontro con l’inserimento di qualche contropartita. Il Brescia pensa al cartellino di Andrea Cistana. Per definire le operazioni in entrata e uscita, il club lombardo attende il ritorno del direttore sportivo Perinetti, dopo l’addio di Marroccu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.