Leris Parma, Pecchia nicchia: «Ho fatto attenzione ai miri giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leris-Parma, Pecchia nicchia: «Ho guardato i miei. Ammiro molto Giampaolo»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, non si è sbilanciato sul possibile approdo di Leris dalla Sampdoria. Le sue parole al termine del match

Fabio Pecchia, intervenuto ai microfoni di parmalive.com al termine dell’amichevole contro la Sampdoria, ha fatto il punto anche sul possibile arrivo di Mehdi Leris. Le parole del tecnico.

LERIS«Non l’ho visto io, penso più i miei giocatori. Io sono contento anche di Marconi, ha avuto un grande atteggiamento essendo il più giovane della truppa, per cui penso ai miei».

SAMPDORIA E GENOA«Il Genoa vorrà essere protagonista, per il blasone e per la sua storia. Noi dobbiamo pensare al nostro, sono una squadra competitiva. Io ho sempre grande simpatia per la Sampdoria, ammiro molto Giampaolo e il suo staff e faccio il tifo per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.