Sampdoria, dall'Algeria: «Leris bravo. Ma gli manca qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dall’Algeria: «Leris bravo in attacco. Ma gli manca qualcosa»

Pubblicato

su

Leris titolare nell’Algeria contro la Svezia: il commento della stampa sulla prestazione offerta dal calciatore della Sampdoria

Mehdi Leris si è ritagliato un discreto spazio con l’Algeria nelle amichevoli disputate durante la sosta per Qatar 2022. L’esterno della Sampdoria ha offerto buoni segnali contro la Svezia, scendendo in campo da titolare. Ecco quanto riportato dal portale online competizion.dz.

COMMENTO – «Belmadi decide di rimettere Leris da esterno sinistro e sacrifica uno Zerrouki, ancora evanescente. I Verdi decidono di affidarsi alle prodezze individuali, Bennacer onnipresente, in posizione di esterno sinistro centrale, Mahrez è tenuto in posizione alta per pressare. Piano piano Leris ritrova l’orientamento, in attacco è più bravo che nelle fasi difensive sulla fascia sinistra, gli manca qualcosa per essere decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.