Infortunio Leris: il bollettino ufficiale della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Leris: il bollettino ufficiale della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Leris: il centrocampista della Sampdoria si è sottoposto a cure dopo l’infortunio alla spalla rimediato contro la Fiorentina

Sospiro di sollievo per Mehdi Leris dopo l’infortunio alla spalla rimediato contro la Fiorentina. Gli accertamenti clinici a cui si è sottoposto il centrocampista della Sampdoria non hanno evidenziato lesioni, bensì soltanto una contusione che oggi ha costretto l’algerino alle cure.

BOLLETTINO MEDICO – «Medhi Leris, sostituito durante la sfida del “Franchi” in seguito ad una contusione alla spalla destra, si è sottoposto a cure», questa la nota ufficiale diramata dalla società blucerchiata. Difficilmente Leris sarà a disposizione del tecnico Dejan Stankovic per l’impegno infrasettimanale contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.