Hanno Detto

Letizia: «Spero che Coda venga al Pescara, è un ottimo attaccante»

Samp News 24

Published

on

Gaetano Letizia, difensore del Pescara, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante classe 88′ della Sampdoria Massimo Coda

Il mercato si accende con dichiarazioni importanti. Gaetano Letizia, difensore del Pescara, ha rilasciato alcune battute a PescaraSport24 parlando dell’attaccante della Sampdoria, Massimo Coda, e del forte interesse della squadra abruzzese nei suoi confronti.


Coda, un obiettivo concreto per il Pescara

Le parole di Letizia non lasciano spazio a dubbi: il Pescara sta corteggiando attivamente Massimo Coda. L’attaccante della Sampdoria, classe ’88, è evidentemente un profilo ritenuto ideale per rafforzare il reparto offensivo della formazione abruzzese. La sua esperienza, il suo fiuto per il gol e la sua leadership in campo lo renderebbero un innesto di grande valore per le ambizioni del Pescara.

La dichiarazione è un segnale di quanto Coda sia considerato un elemento capace di fare la differenza, e di come la squadra lo stia aspettando a braccia aperte.


Il futuro di Coda tra Sampdoria e Pescara

L’interesse del Pescara per Massimo Coda è noto da tempo, ma le parole di Letizia confermano che la trattativa è viva e che il club abruzzese sta spingendo per chiudere l’operazione. Per la Sampdoria, la cessione di un attaccante del calibro di Coda, pur dolorosa sotto il profilo tecnico, potrebbe essere funzionale a liberare spazio e risorse per altri movimenti in entrata. Tutto ciò risultando in linea con le strategie di mercato del direttore sportivo Andrea Mancini e le esigenze di Massimo Donati.

Le prossime settimane saranno decisive per capire se il corteggiamento del Pescara andrà a buon fine e se Massimo Coda lascerà Genova per iniziare una nuova avventura in Abruzzo. Le sue parole:

«Ho un rapporto fraterno con Coda e spero che possa arrivare qui (a Pescara n.d.r.), è un ottimo attaccante».

Exit mobile version