Lettera aperta di Ferrero: «Samp, rispetto la tua storia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lettera aperta di Ferrero: «Samp, rispetto la tua storia»

Pubblicato

su

«Prima di me la Samp era conosciuta solo tra Recco e Chiavari, ora ne parla tutto il mondo». Queste le dichiarazioni del presidente blucerchiato Massimo Ferrero che hanno fatto tanto discutere in questi giorni i tifosi doriani e non. 

Il numero uno di Corte Lambruschini, tramite una lettera aperta pubblicata sul sito ufficiale, ci ha tenuto a scusarsi e fare chiarezza sulla situazione con queste parole: 

“Cari Sampdoriani,

tengo molto a precisare che non era mia intenzione offendere la storia della Sampdoria, tanto meno ferire l’orgoglio di tutti voi: la vera anima blucerchiata.

Ho sempre elogiato la straordinaria dote di chi sostiene con amore e passione la nostra squadra.

Sono onorato di essere il presidente della Sampdoria e per tale ragione continuerò a lavorare con fierezza e responsabilità.

Non mi sono permesso, e mai mi permetterò, di non rispettare quanto fatto da chi mi ha preceduto e ha scritto la storia di questo club conosciuto in tutto il mondo.

Grazie a tutti e avviciniamoci al derby con serenità, unità e determinazione.

Forza Sampdoria sempre.

Massimo Ferrero”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.