Leverbe incanta in allenamento: che punizioni! - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Leverbe incanta in allenamento: che punizioni!

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria, ora in prestito all’Olbia, ha mostrato tutta la sua qualità sui calci piazzati: increduli i compagni di squadra

I tifosi della Sampdoria possono dormire sonni tranquilli in vista della prossima stagione. A giugno, infatti, saranno molti i difensori talentuosi che il tecnico Marco Giampaolo avrà a disposizione per rifondare un reparto difensivo sulla qualità mista alla giovane età. Joachim Andersen si sta formando in prima squadra, Bozo Mikulic continua il percorso di ambientamento con la maglia della Primavera e Lorenco Simic si sta rivelando una pedina importante per l’Empoli, capace anche di rendersi pericoloso nell’area avversaria. La dirigenza doriana, tuttavia, non si dimentica nemmeno di Maxime Leverbe, titolare da quattro partite consecutive in Serie C e autore di un gol, poi reso effimero dal Livorno. A conferma delle sue straordinarie qualità, il difensore francese classe ’97 ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui si mette alla prova nei calci di punizione: i compagni dell’Olbia sono increduli, il destro di Leverbe non ha bisogno di commenti. Lui scherza: «15 gol, ma nessuno che vale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.