L'ex calciatore: «Mancini e Vialli giocatori fantastici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brolin: «Mancini e Vialli giocatori fantastici nella Sampdoria»

Pubblicato

su

Tomas Brolin, ex attaccante del Parma degli anni novanta, ha elogiato i suoi avversari in Serie A, tra cui Mancini e Vialli della Sampdoria

Tomas Brolin, ex attaccante del Parma degli anni novanta, ha elogiato gli avversari incontrati durante la sua permanenza in Serie A, tra cui Roberto Mancini e Gianluca Vialli della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate a SportExpressen.

DICHIARAZIONI – «Sì, c’era un numero incredibile di bravi giocatori in campionato. Anche se in quel momento non ci pensai molto. È chiaro che Milan e Juventus sono sempre state dure da affrontare. Il Milan ha vinto di più durante i miei anni in Italia e ha avuto giocatori come Paolo Maldini, Franco Baresi, Ruud Gullit e Marco van Basten. Anche Roberto Mancini e Gianluca Vialli nella Sampdoria sono stati giocatori fantastici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.