L'ex collaboratore di Ranieri: «Vedo male la Samp»
Connettiti con noi

News

L’ex collaboratore di Ranieri: «Vedo male la Samp»

Pubblicato

su

Pellizzaro tranquillizza la Sampdoria sulla lotta per non retrocedere: «Ranieri è l’uomo giusto, ha le idee chiare»

Giorgio Pellizzaro, ex portiere blucerchiato dal 1970 al 1973 e collaboratore di Claudio Ranieri, non ha dubbi. Se c’è un tecnico che può salvare la Sampdoria quello è Ranieri: «Con l’esperienza che ha sa già dove mettere le mani, si è già informato, ha le idee chiare, fidatevi. L’età? Un allenatore mica va in campo a giocare, l’importante è la testa e le idee che sa trasmettere e quelle a 67 o 22 anni possono essere fresche o no», racconta al Secolo XIX.

«Ho visto una squadra con idee confuse, per niente somigliante a quella degli ultimi anni. Non c’è la stessa idea di gioco, mi pare una squadra anche femmina che si avvilisce alla prima difficoltà. Ranieri è molto ottimista, sempre, e questo ottimismo sa trasmetterlo ai giocatori. La prima cosa da fare è recuperare il Quagliarella dell’anno scorso, che era decisivo ben oltre i gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.