L'ex di Pazzini contro Ambra e Allegri: l'affitto della discordia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’ex di Pazzini contro Ambra e Allegri: l’affitto della discordia

Pubblicato

su

Silvia Slitti, ex del “Pazzo”, ha concesso ad Ambra del tempo, ma ora ha perso la pazienza

Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare cosa è accaduto con Ambra Angiolini e Max Allegri. La wedding planner e compagna storica dell’ex Samp, ha affittato per un periodo di tempo un appartamento di Milano all’allenatore della Juventus e ad Ambra Angiolini. L’immobile di proprietà della famiglia Pazzini-Slitti, avrebbe dovuto essere liberato a giugno 2022, come da contratto.

Al momento, però, lo stesso risulta ancora occupato. La rottura tra Ambra e Allegri, oggetto per mesi del gossip, ha così danneggiato la Slitti, che si è trovata suo malgrado coinvolta nelle diatribe legali tra i due ex. Silvia e Giampaolo Pazzini stanno ora cercando di trovare un rimedio per poter tornare ad abitare nel loro appartamento e abbandonare l’hotel in cui sono costretti a soggiornare al momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.