L'ex giocatore della Juve Stabia: «Stoppa? È un esempio per tutti»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

L’ex giocatore della Juve Stabia: «Stoppa? È un esempio per tutti»

Pubblicato

su

Stefano Maiorano, ex centrocampista Juve Stabia, ha commentato il momento di Matteo Stoppa, giovane della Sampdoria

Stefano Maiorano, ex centrocampista Juve Stabia, a stabiachannel.it ha commentato il momento di Matteo Stoppa, giovane di proprietà della Sampdoria.

PAROLE«L’andamento della Juve Stabia è abbastanza buono. Penso sia in linea con il programma iniziale della società. Mancano tante partite. La Juve Stabia ha come obiettivo i playoff e per il momento c’è. Credo, visto anche la rosa giovane e interessante, che possa tranquillamente ambire a una posizione di classifica migliore, rispetto a quella attuale. Vincere aiuta a vincere, Ma, secondo me, aiuta anche a crescere. Stoppa ne è l’esempio. L’arrivo di Sottili non ha cambiato molto a livello tecnico – tattico. Quando c’è un cambio tecnico, come quello che c’è stato, scatta qualcosa nella testa dei giocatori. Tutti hanno voglia di mettersi in mostra e dimostrare il loro potenziale, facendo vedere al “nuovo arrivato” quanto possono dare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.