L'ex Inter: «Marotta? Ricordiamoci che ha fatto grande la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Inter: «Marotta? Ricordiamoci che ha fatto grande la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, ha parlato di Beppe Marotta, ricordando il suo ottimo lavoro alla Sampdoria

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, ha parlato di Beppe Marotta, ricordando il suo ottimo lavoro alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

«Che farà ora Marotta? Ricordiamoci che aveva fatto grande la Sampdoria, operando poi benissimo nella Juventus e anche ora nell’Inter. Quand’è arrivato penso fosse convinto di far parte di un grande progetto, a lunga gittata. Lui ha ricevuto un’ottima offerta per Lukaku, mettendola sul tavolo della proprietà: avrebbero potuto dirgli che preferivano fare una grande Inter, invece hanno cominciato a vendere. Anche Conte si è trovato a una situazione diversa da quella che si immaginava. Mi auguro che Marotta decida di restare e appronti una rifondazione, ripartendo da capo. Non sarà facile, e spero che non arrivi un’offerta anche per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.