L'ex Inter non ha dubbi: «Inzaghi saprà far giocare meglio la squadra»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Inter non ha dubbi: «Inzaghi saprà far giocare meglio la squadra»

Pubblicato

su

Paolo Stringara, ex calciatore dell’Inter, ha analizzato la squadra di Simone Inzaghi in vista del match contro la Sampdoria

Paolo Stringara, ex calciatore dell’Inter, ha analizzato la squadra di Simone Inzaghi in vista del match contro la Sampdoria. Le sue parole a TMW Radio.

«Se giocherà meglio? Sicuramente sì. Non dimentichiamoci le partenze degli scorsi anni, con una squadra macchinosa… Quest’anno, tecnicamente, sono migliorati avendo messo dentro Calhanoglu, Dzeko, che partecipa di più al gioco rispetto a Lukaku, Correa… L’allenatore privilegia un po’ di più il gioco rispetto a Conte. Dopo due anni di Conte, avere uno umanamente diverso penso porterà giovamento alla squadra. C’è entusiasmo perché c’è la sensazione dello scampato pericolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.