L'ex Montella: «Volevo esplorare nuovi campionati. L'Adana mi ha dato la possibilità»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Montella: «Volevo esplorare nuovi campionati. L’Adana mi ha dato la possibilità»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor, ha parlato della voglia di esplorare nuovi campionati: le sue parole

Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor, ha parlato della voglia di esplorare nuovi campionati rispetto alla Serie A, dove ha allenato la Sampdoria nella stagione 2015/2016. Le sue parole.

ADANA DEMIRSPOR – «Prima di venire qui ero aperto a ogni possibilità e ho parlato con tanti club, ma alcuni loro progetti non mi interessavano. Volevo esplorare nuovi posti e campionati diversi. Quando mi ha chiamato l’Adana abbiamo valutato cosa si poteva fare, ho visitato le strutture e la città e preso la mia decisione di venire qui essendo convinto dell’organizzazione e degli obiettivi del club. Sono soddisfatto di essere qui e lavorare per migliorare questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.