L'ex Sampdoria: «Mi aspetto un campionato veramente difficile»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Mi aspetto un campionato veramente difficile»

Pubblicato

su

Roberto Buso, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato l’avvio di campionato della squadra allenata da Roberto D’Aversa

Roberto Buso, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato l’avvio di campionato della squadra allenata da Roberto D’Aversa. Le sue parole a TMW Radio.

«Che annata sarà per la Sampdoria? Penso a un campionato difficile, anche se ha valori leggermente superiori ad altre come Spezia o Venezia, ma anche la Salernitana. La Serie B è sì un ottimo campionato ma la Serie A non è così. Ci sono certi valori e le altre devono togliersi le castagne dal fuoco per evitare di retrocedere: ci sono molte squadre che hanno meno della Samp, seppure lo scorso anno ci abbia pensato Ranieri a sbrogliare diverse situazioni. Devono togliersi presto dall’imbarazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.