Letteratura sotto l’albero: un nuovo libro a tinte blucerchiate

Sampdoria Mikulic libro
© foto Valentina Martini

Un nuovo libro a tinte blucerchiate che non può mancare nelle librerie degli appassionati: stasera la presentazione de “L’allenatore torna sempre con la sua squadra” di Maurizio Michieli

Un libro, soprattutto se a tinte blucerchiate, è sempre apprezzato da chi lo riceve in dono a maggior ragione se appassionato della storia della Sampdoria. Questo Natale, quindi, chi volesse fare un regalo non può assolutamente perdere il nuovo libro di Maurizio Michieli. Stasera, presso a Libreria Coop del Porto Antico di Genova, verrà presentato “L’allenatore torna sempre con la sua squadra“: l’opera è ricca di aneddoti, raccolti dal giornalista, partendo dagli anni di Mantovani con Boskov e la vittoria scudetto, passando a Riccardo ed Edoardo Garrone per terminare con Massimo Ferrero e Giampaolo.

Un libro da mettere sotto l’albero, da regalare ad amici e parenti di fede blucerchiata, non solo per il valore dell’opera in sé, ma anche perché il ricavato andrà in beneficenza: i destinatari saranno Children in the World, onlus legata all’Ospedale pediatrico “Gaslini” e la grandissima tifosa blucerchiata Giovanna Romanato, costretta a vivere in un polmone d’acciaio. Sarà possibile acquistarlo in tutte le librerie genovesi e online su Amazon Prime.

Articolo precedente
Torreira è oro: ogni tre mesi aumenta il suo valore
Prossimo articolo
zapataZapata, traguardo vicino: quattro gol per raggiungere l’Udinese