Letteratura sotto l'albero: un nuovo libro a tinte blucerchiate - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Letteratura sotto l’albero: un nuovo libro a tinte blucerchiate

Pubblicato

su

Un nuovo libro a tinte blucerchiate che non può mancare nelle librerie degli appassionati: stasera la presentazione de “L’allenatore torna sempre con la sua squadra” di Maurizio Michieli

Un libro, soprattutto se a tinte blucerchiate, è sempre apprezzato da chi lo riceve in dono a maggior ragione se appassionato della storia della Sampdoria. Questo Natale, quindi, chi volesse fare un regalo non può assolutamente perdere il nuovo libro di Maurizio Michieli. Stasera, presso a Libreria Coop del Porto Antico di Genova, verrà presentato “L’allenatore torna sempre con la sua squadra“: l’opera è ricca di aneddoti, raccolti dal giornalista, partendo dagli anni di Mantovani con Boskov e la vittoria scudetto, passando a Riccardo ed Edoardo Garrone per terminare con Massimo Ferrero e Giampaolo.

Un libro da mettere sotto l’albero, da regalare ad amici e parenti di fede blucerchiata, non solo per il valore dell’opera in sé, ma anche perché il ricavato andrà in beneficenza: i destinatari saranno Children in the World, onlus legata all’Ospedale pediatrico “Gaslini” e la grandissima tifosa blucerchiata Giovanna Romanato, costretta a vivere in un polmone d’acciaio. Sarà possibile acquistarlo in tutte le librerie genovesi e online su Amazon Prime.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.