L'ex Eto'o: «Esonero Koeman? Nulla da dire. Decisione della società»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Eto’o: «Esonero Koeman? Nulla da dire. Decisione della società»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Samuel Eto’o ha parlato del momento difficile che sta vivendo il Barcellona di Koeman

Samuel Eto’o, ex attaccante della Sampdoria, nel corso di un evento a cui ha partecipato come ambasciatore della Liga spagnola, ha parlato del momento difficile del Barcellona e del suo tecnico Koeman, mai dimenticato per la finale di Coppa dei Campioni del ’92.

«Esonero Koeman? È una decisione della società e io tal proposito non ho niente da dire, posso solo portare il mio sostegno e pensare solo alla gara contro l’Atletico. Non ho visto la partita contro il Benfica. Con i Colchoneros ultima spiaggia? I giocatori devono trovare un po’ di orgoglio, cercare di dimostrare che sono ancora vivi, anche se molti li considerano morti. Dal mio punto di vista l’Atlético ha la rosa migliore di tutta la Liga, non solo del Barça. Saranno favoriti, ma il Barcellona è sempre il Barcellona». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.