L’impatto di Torregrossa alla Sampdoria: «Vi racconto il suo arrivo»
Connettiti con noi

News

L’impatto di Torregrossa alla Sampdoria: «Vi racconto il suo arrivo»

Pubblicato

su

Esordio con gol per Torregrossa: Claudio Ranieri racconta il perfetto inserimento in squadra dell’attaccante. Le sue parole

Ernesto Torregrossa bagna l’esordio con la Sampdoria segnando un gol che vale la vittoria. L’attaccante è stato accolto e festeggiato con calore da tutta la squadra a testimonianza del fatto che l’inserimento nel gruppo è stato immediato. Claudio Ranieri ha voluto elogiarlo nel post partita.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Claudio Ranieri

«Sembra che sia stato sempre con noi. È arrivato, sorridente, sempre a disposizione. Avevo ottime referenze, mi piaceva come calciatore. Come uomo è solare, è apposto. Può stare bene con tutti: con Quagliarella, Keita e Gabbiadini. Può fare qualsiasi ruolo, mi permette di fare qualsiasi cosa. Speriamo che riesca a prendersi subito i novanta minuti che è l’unica cosa che gli manca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.