Linea verde per l'attacco: piace il giovane argentino Andereggen - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Linea verde per l’attacco: piace il giovane argentino Andereggen

Pubblicato

su

La Sampdoria si guarda già intorno in vista del calciomercato estivo: piace il giovane attaccante argentino Andereggen, ma la concorrenza è folta

Il campionato deve ancora terminare e la Sampdoria ha ancora una qualificazione all’Europa League da inseguire, ma la dirigenza blucerchiata inizia già a pianificare la prossima stagione, guardandosi attorno alla ricerca di colpi di mercato interessanti. Uno di questi potrebbe riguardare in particolare il reparto avanzato doriano, e potrebbe rispondere al nome di Nicolas Andereggen.

Argentino di passaporto svizzero, classe ’99, il giovane attaccante che, secondo quanto riportato da fcinternews.it, piace a tante squadre in Europa – oltre alla Samp sarebbero particolarmente interessate Rayo Vallecano ed Inter – sarebbe valutato circa un milione solo per l’80% del cartellino, gestito come d’usanza in Argentina da un’agenzia, la Football & Management. Per il restante 20% si dovrebbe invece parlare con l’Union Santa Fe, squadra nelle cui giovanili il giovanissimo centravanti ha già dato prova di poter essere un potenziale crack, con tanto di esordio in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.