Linea verde per l’attacco: piace il giovane argentino Andereggen

andereggen santa fe
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria si guarda già intorno in vista del calciomercato estivo: piace il giovane attaccante argentino Andereggen, ma la concorrenza è folta

Il campionato deve ancora terminare e la Sampdoria ha ancora una qualificazione all’Europa League da inseguire, ma la dirigenza blucerchiata inizia già a pianificare la prossima stagione, guardandosi attorno alla ricerca di colpi di mercato interessanti. Uno di questi potrebbe riguardare in particolare il reparto avanzato doriano, e potrebbe rispondere al nome di Nicolas Andereggen.

Argentino di passaporto svizzero, classe ’99, il giovane attaccante che, secondo quanto riportato da fcinternews.it, piace a tante squadre in Europa – oltre alla Samp sarebbero particolarmente interessate Rayo Vallecano ed Inter – sarebbe valutato circa un milione solo per l’80% del cartellino, gestito come d’usanza in Argentina da un’agenzia, la Football & Management. Per il restante 20% si dovrebbe invece parlare con l’Union Santa Fe, squadra nelle cui giovanili il giovanissimo centravanti ha già dato prova di poter essere un potenziale crack, con tanto di esordio in prima squadra.

Articolo precedente
pradè sampdoriaPradé ci crede: «Saranno quattro finali, vogliamo l’Europa»
Prossimo articolo
Nicolini SampdoriaNicolini, nuova avventura: seguirà Mandorlini alla Cremonese