Calciomercato Sampdoria, il Torino piomba nuovamente su Linetty
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty, allarme granata: il polacco nuovamente in orbita Torino

Pubblicato

su

Linetty ancora in orbita Torino. Dopo il tentativo a gennaio il club granata piomba nuovamente sul centrocampista della Sampdoria

La cessione di Karol Linetty non appare ormai così lontana. Il centrocampista della Sampdoria non ha ancora prolungato il suo contatto coi blucerchiati, ragion per cui è logico che si parli di una possibile separazione nella prossima sessione di calciomercato.

L’edizione odierna di Tuttosport fa sapere che il polacco è entrato nuovamente nell’orbita del Torino. Dalle parti del club di Cairo il giocatore è piuttosto gradito e, dopo i tentativi di gennaio, il presidente potrebbe presto proporre un nuovo affondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.