Linetty tra i nomi del dopo-Badelj in casa Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty tra i nomi del dopo-Badelj in casa Fiorentina

Pubblicato

su

Il croato della Fiorentina potrebbe ricongiungersi a Montella nella Milano rossonera durante gennaio: si studiano soluzioni alternative, tra cui il polacco della Samp

Arrivato dal Lech Poznan per tre milioni di euro, Karol Linetty sta decisamente superando le attese. Molti non lo conoscevano quando è arrivato nella Genova blucerchiata (qualcuno sì: qui il report estivo sul centrocampista), ma Linetty sta facendo bene con la Samp, coniugando qualità e un motore inesauribile a centrocampo. Delle volte Giampaolo l’ha sacrificato nelle giornate storte, ma non c’è dubbio che il polacco rappresenti una risorsa per la Samp.

ATTENZIONI VIOLA – Ciò nonostante, i giovani attraggono e la Fiorentina non fa eccezione. Se le sirene su Linetty sono anche estere (si è parlato di Borussia Dortmund sul giocatore), per i viola la situazione è diversa: più che un acquisto di prospettiva, il centrocampista della Samp rappresenterebbe una soluzione d’emergenza. La Viola infatti rischia di perdere Milan Badelj a centrocampo, con il mediano che potrebbe raggiungere Montella a Milano. Linetty è tra i possibili sostituiti, ma l’operazione con la Samp sarà difficile d’estate, figurarsi d’inverno. Più realistica l’altra opzione ventilata da “Il Corriere dello Sport”, quel Remo Freuler che è una sorta di 12° uomo nell’Atalanta miracolosa di inizio stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.