Linetty carico per Montenegro-Polonia: in campo dal primo minuto?
Connettiti con noi

Nazionali

Linetty carico per Montenegro-Polonia: in campo dal primo minuto?

Pubblicato

su

Stiamo seguendo i ragazzi in blucerchiato nella loro avventura con le Nazionali: dopo l’apprensione per l’infortunio di Muriel e il rientro alla base di Schick, arriva il momento della Polonia di Linetty e Berezynski

Li abbiamo visti sorridenti sull’aeroplano, li vediamo carichi durante l’allenamento. I ragazzi polacchi in blucerchiato sperano di fare buona impressione in Nazionale e centrare l’obiettivo qualificazione per la Russia2018. Se per Muriel e Schick il ritiro con la Nazionale è già finito: il primo per infortunio e il secondo per recuperare in vista della partita con l’Inter, per gli altri ragazzi ci sono ancora tanti impegni in programma. Stasera ci sarà infatti il match di qualificazione alla fase a gironi di Russia2018 per il Montenegro e la Polonia di Linetty e Bereszynski. Ieri l’allenamento che il centrocampista blucerchiato posta tramite un’immagine sul suo profilo Instagram, oggi il match che probabilmente lo vedrà protagonista dal primo minuto. Il sentore infatti è che la Polonia scenderà in campo con un modulo dal centrocampo molto folto: davanti alla difesa dovrebbe giocare Krichowiak, poi la mediana con Blaszczykowski, Zielinski, Linetty, Grosicki. Unica punta Lewandowski. Se per Linetty la titolarità potrebbe essere una realtà, diversa la situazione per l’esterno difensivo Bereszynski che se dovesse subentrare lo farà a partita in corso.

Gotowość ? ??vs???

Un post condiviso da Karol Linetty (@linetty_7) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.