Sampdoria, no di Linetty a gennaio: rifiutata offerta del Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty cuore Samp: rifiutata un’offerta dalla Serie A

Pubblicato

su

No di Linetty a gennaio, rifiutata offerta del Torino: il retroscena di mercato

Dalla Polonia emergono interessanti retroscena di mercato riguardanti un possibile addio di Karol Linetty. Secondo sport.pl, infatti, il centrocampista della Sampdoria avrebbe rispedito al mittente un’offerta del Torino, club che avrebbe voluto ingaggiarlo a gennaio.

Nonostante una proposta economica allettante, Linetty ha rifiutato per via dell’attaccamento alla Samp dimostrati in questi anni: vuole conquistare la salvezza con i blucerchiati, ma anche una convocazione agli Europei che si terranno in estate, e per farlo non avrebbe potuto permettersi di abbandonare il suo posto da titolare a Genova. Inoltre, le trattative per il suo rinnovo contrattuale sono ormai in chiusura (qui i dettagli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.