Ingenuo Linetty: salterà il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ingenuo Linetty: salterà il derby

Pubblicato

su

Linetty diffidato e ammonito nel match contro la Roma: il polacco non ci sarà per il Derby della Lanterna contro il Genoa

Uno dei rischi del mettere in campo due giocatori diffidati come Dennis Praet e Karol Linetty, specialmente contro una squadra fisica come la Roma, era che il numero 10 o il numero 16, già diffidati, potessero farsi ammonire e saltare di conseguenza il Derby della Lanterna in programma sabato 25 novembre. Ebbene, il polacco al 17′ del primo tempo, con un intervento in ritardo a centrocampo su Justin Kluivert, si è guadagnato l’ammonizione che lo costringerà a vedere il derby da spettatore. Starà adesso a Giampaolo trovare le adeguate contromisure per ovviare contro i rossoblù alla mancanza del classe ’95. Praet invece, autore di una prova sottotono e sostituito all’intervallo da Jankto, potrà regolarmente giocare la stracittadina contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.