Linetty, gol e sostanza: è l'anima della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Linetty, gol e sostanza: è l’anima della Sampdoria

Pubblicato

su

Linetty può festeggiare: contro il Brescia è arrivato il primo gol in questa stagione. Il polacco è l’anima della Sampdoria

Karol Linetty è tornato, più forte di prima. Dalle parole dopo l’infortunio ai fatti, il polacco ha mantenuto la promessa e dimostrato di essere l’anima della Sampdoria. L’ennesima prestazione di livello contro il Brescia, peraltro, è stata condita dalla rete che ha permesso ai blucerchiati di riaprire la partita.

La prima in Serie A nel corso di questa stagione. Linetty ha finalmente trovato la via del gol, oltre a offrire sostanza e rapidità d’azione in mezzo al campo. Lo stereotipo di calciatore che fa al caso della Samp e di Claudio Ranieri.

«Una volta che lo metti, non puoi più toglierlo», ha ammesso il tecnico blucerchiato. Al netto delle possibili voci di mercato, è bello pensare che Linetty possa essere il capitano del futuro, l’uomo attorno al quale costruire un nuovo progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.